Il progetto nasce con l’intento di realizzare un complesso che prevede, da una parte la ristrutturazione di “Villa Gilmozzi”, costruita nel 1924 e , dall’altra a procedere con un ampliamento in grado di coniugare la villa esistente con un nuovo corpo, perfettamente integrato nel contesto.
La ristrutturazione e l’ampliamento sono entrambi caratterizzati da contenuti altamente qualitativi, per un complesso posto in un’area esclusiva, riservata e immersa nel verde, al contempo vicinissima ai principali servizi della zona cittadina di Maia Alta e alle famose passeggiate di Merano.
Il complesso sarà composto da 10 unità abitative, in categoria CasaClima A quelle relative all’ ampliamento e in CasaClima B quelle relative alla villa esistente.
La scelta dei materiali, il livello delle finiture, l’alta qualità del capitolato di costruzione, la suddivisione interna delle superfici di ogni alloggio secondo le necessità personali ed i più attuali criteri di vivibilità e praticità, rappresentano gli speciali plus in grado di innalzare il comfort abitativo quotidiano di queste abitazioni.
Le ampie terrazze dei singoli appartamenti e i grandi giardini a piano terra, con una vista panoramica in grado di spaziare da Cima Muta fino a Monte San Vigilio, apportano anch’essi un valore aggiunto sicuro e indiscusso all’intrinseca qualità costruttiva di questo progetto immobiliare.
Le sue finiture signorili ampiamente personalizzabili, Vi permetteranno quindi di creare la vostra casa su misura, trasformando questa abitazione in una esperienza unica con viste ed esposizioni di rara bellezza.
Durante le fasi di progettazione e costruzione vi verrà garantita la massima assistenza, senza tralasciare alcun dettaglio e inoltre, potrete avere a disposizione professionisti anche per lo studio degli arredi interni e dell’illuminotecnica.
Piante e Prospetti
Location
La villa Gilmozzi è situata in Via Virgilio, 40 a Merano vicinissima al centro città e a ridosso delle famose passeggiate di Merano.